GALLO BRAND PROTECTION. Perizie, indagini, testimonianze, prove valide in giudizio

VI AIUTIAMO A PROTEGGERE L’AUTENTICITÀ DEL VOSTRO MARCHIO

profilo
In sintesi la nostra proposta di servizi comprende – dopo un periodo di formazione in azienda – l’esecuzione di esami peritali comprensiva della raccolta di documentazione e materiale utile allo scopo. Gli esami sono svolti su prodotti in essere presso gli uffici delle forze di polizia, doganali o presso siti Internet sospetti di contraffazione, su fotografie digitali inviate dagli Enti citati.
L’assistenza comprende la testimonianza dinanzi ai Tribunali, qualora per necessità ciò fosse ritenuto utile ad una vittoria in giudizio o in tutti i casi richiesti dall’Autorità giudiziaria.
La nostra esperienza è maturata in anni di lavoro presso primarie aziende del settore, nell’ambito della qualità dei prodotti e dei processi produttivi.

La contraffazione è uno dei reati economici che più danneggia l’economia mondiale:
in costante aumento, danneggia le imprese e le economie dei Paesi sviluppati come di quelli emergenti, oltre a mettere in grave pericolo la salute e la sicurezza del consumatore.

ECCO I NOSTRI SERVIZI

CONSULENZE TECNICHE

via email

Su materiale fotografico inviatoci tramite rete telematica dai militari operanti i sequestri preventivi

CONSULENZE TECNICHE

per posta

Su articoli inviatici dai militari operanti i sequestri preventivi

CONSULENZE TECNICHE

presso gli uffici doganali

Eseguite presso gli uffici doganali ove sono stati effettuati i sequestri

CONSULENZE TECNICHE

in loco

Presso gli uffici delle Forze dell’Ordine operanti i sequestri preventivi. Attività congiunte presso siti sospettati di contraffazione

prove tribunale

PRESENZA A UDIENZE IN TRIBUNALE PER PROVE VALIDE IN GIUDIZIO

Qualora dalle verifiche effettuate udienze scaturissero procedimenti penali, sarà nostra cura presentarsi ad eventuali procedimenti intentati contro i presunti contraffattori. Durante l’esecuzione della perizia sul posto o presso gli uffici doganali o nelle sedi delle forze di Polizia, sarà nostra cura raccogliere informazioni sul soggetto al quale il sequestro è stato eseguito, mittente e/o destinatario della merce, il numero del procedimento penale (qualora instaurato), dati sulla quantità bloccata, raccolta materiale fotografico, e quant’altro utile al fine di redigere la relazione completa
contattaci per maggiori informazionicontattaci per maggiori informazioni